azioni

Non semplice “operatività” ma attenzione costante e monitoraggio delle attività intraprese, che richiedono specializzazione e adattamento ad ogni variazione di feedback da parte del target selezionato. Attività laboriose e impegnative che mettono alla prova la reale conoscenza dei sistemi, essendo legate direttamente al ROI finale.

area industries e i software

MKTG 1to1

Profilare il cliente da target indifferenziato a “Persona” con identificazione Marketing comportamentale.

Live Engagement

Strategie, strumenti e azioni per una efficacia off-line, sempre misurabile e monitorata.

Web Engagement

Strategie, strumenti e azioni per una efficacia online, sempre misurabile e monitorata.

Social actions

Non solo presenza, ma connessione e sviluppo delle audience privilegiate.

DEM actions

Strumenti avanzati di marketing automation che fanno della comunicazione 1to1 il loro punto di forza.

Sales Funnel

Interessare, educare e convincere il Cliente ad acquistare il Vostro prodotto.

ADV on line

Promozione mirata e legata strettamente all’audience propria di ogni Cliente.

ADV off line

Azioni di direct marketing, events, contest e guerrilla per il massimo dell’efficacia.